![]() |
pomacanthus imperator
dove potrei portare un pomacanthus imperator troppo grande per il mio acquario??????
|
Grande quanto?
Portarlo dal Negoziante ??????? |
Oppure lo vendi sul mercatino ...
|
Quote:
buona idea quella del mercatino #70 |
Io c'ho provato con un passer e un ac. tennenti (tra l'altro il primo è sempre piccolo), ma niente, l'acanturide l'ho fatto mettere al negoziante nel suo acquario di esposizione.
|
grazie,ma il negoziante nn lo riprende (glielo ho gia' chiesto) magari lo potrei mettere sul mercatino e comunque nn voglio niente in cambio perche' da quanto ci sono affezionato penso che nessuna cifra importi quanto al fatto che possa stare bene.
grazie a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto è grande il tuo e come si comporta con i corali??? mandami un MP con il tuo telefono che lo vendo a vedere #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scusatemi ma proprio stamani ho trovato um altro cliente del mio negoziante che ha un 900 litri e ha accettato di prenderselo , lo viene a prendere giovedi' pomeriggio. vorrei comunque ringraziarvi tutti per l'aiuto e le idee che mi avete suggerito. le sfruttero' per il futuro.nn so come ringraziarvi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |