![]() |
Speciale riproduzione sulla japonica!!
Ripartendo dal topic che trovate sul vecchio forum e precisamente qui http://acquariofilia.sbinternet.it/v...ic.php?t=48669 continuamo la discussione sulle caridine
|
vorrei sapere da karlito come stanno le larve :-)
|
Re: Speciale riproduzione sulla japonica!!
volevo provare a riprodurre delle neocaridine (troppo incasinato il lavoro con la jappo). pensavo,dunque, di allestire un mirabello 30 esclusivamente per delle NEOCARIDINA SP. GARNAAL BUMBLE BEE (si trovano in vendita su acquaingros in stock da 10 pezzi). che mi occorre sapere di preciso per portare a termine? 10 esemplari possono bastare per iniziare?
thx |
si 10 ti bastano,quando le femmine\a sono piene di uova e sono state fecondate togli i maschi,appena depongono togli anche le femmine.
|
Quote:
Ciao Enrico |
Stanno bene anche se crescono moolto lentamente.
Appena farà un po'meno freschetto ne sposto un po' in un contenitore di plastica per alimenti con Vescicularia. ma le foto dei gamberetti d'acqua dolce dove vanno postate? |
puoi metterne sia qua che nella sezione delle foto oppure creati la tua galleria personale :-)
allora,oggi pome sul tardi ho visto le minuscole larve nella mia vashetta,alghe ce ne sono,speriamo che vada tutto bene. a che temperatiura le state tenendo? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |