![]() |
forse ancora caulerpa?
No......
Dopo mesi che non ne vedevo..... sotto a un corallo (non riesco a vedere bene) mi sembra caulerpa. L'ultima volta con un naso (per due mesi in prestito) l'avevo completamente debellata. Ho un flavescens ..... due ricci..... (mespilla e gratilla) 3 paguri e qualche lumaca... Ma chi se la magna la caulerpa? Oltre al naso? Io ho una vasca di 200 litri con due percula..... due kauderni...... un flavescens e un hexatemia. Non voglio iniziare una nuova guera alla caulerpa. Ciao#07#07#07 |
Io vado di pinze a mano...
quelle lunghe in acciaio per il dolce... riesco a pulire sempre il grosso... Il giorno dopo la tua visita ho fatto pulizia... per qualche mese dovrei essere a posto... é probabile che la dolabella le mangi, ma farebbe molto presto a finirle e morirebbe... |
flavescens e i ricci la mangiano ...... se serve dai una mano tu come ha consigliato Ink
|
ok......
#07 |
Egidio, come ti dissi......io ho combattuto per 4 anni ......e poi ho smontato-...-....probabilmente avrebbe vinto lei.#06
|
Tranquillo che non gli danno il tempo di crescere... Hai la vasca piena di predatori ...
Ciao DanySky |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |