![]() |
URGENTEE tridacna
Ho chiesto aiuto nel post "che tridacna e?"..presa ieri in vasca messa malissimo nutrienti altissimi..pero stava bene ben aperta nessun segno di malessere.ora ce l'ho sul fondo granulometria sugar size..il bisso poggia praticamente sul vetro..ma si chiude spessissimo...scarsa estroflessione del mantello..insomma non vorrei perderla..
Grazie |
ho letto anche quel altro post , per me ha solo bisogno di qualche giorno per ambientarsi.
|
bè come è finita poi??
|
finita bene.E' ancora in vasca (ormai da piu di 1 anno) e sta bene.non e' cresciuta..ma considerando che era gia quasi 12cm forse era gia quasi alla sua massima dimensione.
ciao! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
io ne ho presa una di 5cm ma dopo 2 settimane parcheggiata sul fondo è un po' regredita,stamattina ho rimesso le hqi da 400w e l'ho spostata sotto il cono delle hqi
penso fortemente che gli è mancata la luce!in queste 2 settimane non ho fatto altro che raccoglierla dal fondo in quanto tentava di spostarsi,per ora sono 4 ore che stà sotto la 400w e pare già piu' estroflessa,sara' anche un filtratore ma la luce come al solito è sempre fondamentale per questi coralli giusto?? .....che dici !!?? grazie max #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |