![]() |
acquario dolce di pesci rossi
Vorrei capire perche i miei pesci rossi a volte specialmente di notte si capovolgono come fossero morti.
http://s1.postimage.org/haegyrim3/IM...111_180924.jpg |
Avranno dei problemi alla vescica natatoria..
Quanti litri è la vasca?Valori di NO2 e NO3? Mi pare piccola quella vasca per tre pesci rossi(quelli vedo nella foto) |
Per il problema del rovesciarsi, proprio non lo so, aspettiamo gli altri che dicono.
Quote:
so che dovrebbero avere 50 lt a disposizione da "piccoli", e da adulti 150 litri, ad occhi e croce la vasca sembra 30 litri.. |
sposto in pesci di acqua fredda
quanto tempo ha la vasca? |
la vasca ha un anno,valori stabili,la vasca è da 40 litri,popolata da 4 pesci rossi e un aeratore
|
Quote:
Per il pesce che va a galla spiega un pò.. sembra come un pallone messo sotto acqua che non riesce a stabilizzare il nuoto e quindi si rovescia? |
si mette a pancia in su ma poi si nette di nuovo a nuotare come nulla fosse,ma il fatto è che spesso si mettono a pancia in su durante la giornata
|
Quote:
Vediamo: Succede per caso dopo un pò che hanno mangiato? Che tipo di cibo fornisci? Potrebbe trattarsi di problemi alla vescica natatoria ps: provvedi al più presto di toglierli da li |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |