![]() |
Bella vasca bella anche la rocciata
Che plafo stai montando? |
Sei in tempo per eliminare quella sabbietta, fallo di corsa.
|
Quel viola nn mi piace cmq bellissima vasca.... ;-)
|
Promette bene, non inserire altri pesci e colorerai sicuramente, a dirla tutta io toglierei l'hepatus non adatto alla vasca
|
Bella !!
|
Grazie a tutti
Anche se in novanta cm e dura le rocciate sono due atolli collegati da un ponte dietro dove appoggia la caliendrum poi mettendo la milka appoggiata in mezzo alla fine sembra una , la parte a sx e una roccia ceramica Unica con me da piu di dieci anni La sabbia probabilmente hai ragione ma senza mi intristisce Effettivamente avrei dovuto spiegare meglio ma quelle panoramiche in fosforescenza e sul rossiccio sono fatte solo con uv nove in tutto e avendo la luce del giorno si vede diciamo bene altrimenti si vedrebbe solo fosforescenze e buio , in pratica comunque solo uv non si ha mai Alcuni animali tipo milka sono ancora scuretti altri hanno ancora la basetta , se vedo che gradiscono la posizione li sistemero meglio , la turbinaria lo messa li ma la vorrei togliere pero mi piace la forma Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
A parte l'hepatus, trovo che sia un vasca ben curata; mi piace ;-)
|
Complimenti
|
Bella, mi piace davvero tanto.
Una domanda, sto per allestire una vasca con le stesse dimensioni e vedo che hai montato anche una mp10. Quanto sono spessi i vetri della tua? La mia li ha da 12 mm quindi mi sa che la vedo dura utilizzarla (al momento va su mio nanetto). Puoi descrivere anche la tecnica? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |