![]() |
info riproduzione betta halfmoon
Ciao a tutti vi espongo subito il mio principale problema, innanzitutto guardando sul forum mi sembra di aver capito che per fare incontrare il maschio e la femmina può bastare una vaschetta dell Ikea in plastica per intenderci?
Seconda domanda, un halfmoon maschio può riprodursi con femmine normali?? O addirittura crowntail? O serve per forza una halfmoon.. Preciso che tenere la linea pura come prima esperienza nn è il mio primo interesse! Vi faccio vedere il piccolo.. Che colorazione è?? Sembra a posto per voi? Nn sono informato su patologie particolari!! http://s2.postimage.org/lwt569cgl/IM...110_WA0001.jpg Grazie mille!! |
Ciao!
innanzitutto precisiamo che "halfmoon", "crowntail", "show plakat", "veiltail" ecc, sono solo varietà della stessa specie: Betta splendens, quindi si possono riprodurre tra loro tranquillamente :-) Per riprodurli puoi utilizzare anche una vasca di plastica, a patto che sia attrezzata di tutto punto e di almeno 20 litri. Il pesciotto sembra in forma, la colorazione sembra royal blue/black, non è una colorazione ben definita e quindi trasmissibile alla prole. |
Ti ringrazio molto! Si della colorazione nn mi interessa più di tanto ecco! Come primo Bettino.. Ora è n un trenta litrini. Solo lui poi per la riproduZione userò la vaschetta Ikea!
Grazie mille!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |