![]() |
Generatore di onde
Stavo pensando di implementare nella nuova vasca che ho in progetto un generatore di onde per creare movimento più naturale dell'acqua. Esiste qualche disegno/progetto per qualcosa del genere?
Ciao |
wavebox della tunze
|
sì, lo so, ...ma l'idea era di non spendere i 500 euro per il wavebox ! :-)
|
....costa SOLO 370 euro..... :-(
|
ma, al di la del costo. Li vale? Nel senso, ammesso di comprarlo, funziona bene? Qualcuno lo usa? Qualcuno sa come funziona?
|
Quote:
|
Prova a vedere se ti può essere utile ;-) DIY WAVEBOX http://ealex.aqua-web.org/index.html
|
DiverDeep, sempre che tu non abbia il mal di mare alza l'acqua 5cm alternativamente dx e sx ma da solo è insufficiente dovresti aggiungere anche due pompe di movimento.
Vedi tu ;-) |
Ragazzi, per fare un esempio, su 90x70x50j (di cui 40cm di acqua, 5 di dislivello e 5 di sicurezza) più una pompa eheil 1260 che viene dalla sump, che altro aggiungereste voi per il movimento
e il pozzetto col durso come reagirebbe secondo voi? farebe il suo lavoro corretto? |
io non metteri il wavebox mi sembra un pochetto sprecato va bene per vasche da 120 cm in su e già su queste è sprecato.io risparmierei i soldi e metterei due 6000 o 6060
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |