![]() |
Info per mio padre
In onore del talento incompreso, vi rappo una domanda...
Salve a tutti, un domanda volevo fare mio padre sia ad Arezzo che a Piacenza mi può portare ma una domanda la testa gli fa scoppiare l'ingresso di queste fiere si deve pagare?? Yo bro ora devo scappare a mio fratello il pc devo lasciare Peace:-D Ci siamo fatti scappare il nuovo Eminem....#07.... #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Se tu pensi a questi anni in cui viviamo,
ogni cosa che ci passa la facciamo, ci vendiamo anche le braccia se va bene, le mettiamo all'asta in rete per le iene. Non possiamo lamentarci se a qualcuno, viene in mente di lucrare su ogni cosa, In quel caso posso dire a muso duro, che il biglietto ve lo paga la mia sposa. Non pensare caro amico che picchietti, con le dita sulle lettere dei tasti, che una fiera faccia entrare le persone, senza farsi rimborsare luce e pasti. Ora prova a immaginare chi è al governo, che si impegna ogni giorno a far pagare, da l'esempio in ogni modo e in ogni lasso, per entrare di pagare il lascia passo !!! |
In pratica si!! :-)
|
Quote:
una cosa: i pesci mi durano il viaggio se li compro? |
Se vuoi entrare
purtroppo devi pagare. Perché per affittare il capannone le palanche bisogna sborsare e con la speranza del pienone riusciremo forse a rientrare delle spese fatte e quelle che dovremo fare. Ma non ti angustiare la spesa fatta all'ingresso nulla ti sembrerà con la meraviglia vista all'interno Chiedendoti più avanti: "Cos'era l'obolo pagato all'accesso?" Uscendo da quel luogo dopo una bella giornata dirai: "so tornato all'inferno!" Quote:
L'anno scorso sono andato a montare solo delle strutture ed era 4 volte meglio. :#O Ed ovviamente per montare l'entrata non l'ho pagata. Quest'anno penso sarà più meglio assai! :-) |
Cesena degli ultimi due anni..in netto miglioramento..molto bella l'ultima e apprezzabile anche quella di due anni fa..
L'anno scorso (ottobre 2012) c'erano anche buoni affari da fare.. 7 euro l'ingresso.. Ragazzi noi da Torino ...500 km a Cesena.. |
grazie delle info,ma per i pesci come faccio?
sicuramente li prendero e come faccio a trasportarli da piacenza fino a roma?con un box-ghiacciaia con dei pezzi di giornale? ------------------------------------------------------------------------ ma sto forum stanno diventando tutti rapper :-D |
Quote:
4 ore di strada contro un'ora e mezza! Quote:
E poi a settembre non dovrebbe fare tutto questo freddo da compromettere la loro salute! Quote:
ma anche alternata o per meglio dire scombussolata oppure delle rime io sono un Pirata! -c07 |
Quote:
Quote:
|
In macchina tieni l'aria condizionata accesa...aeratore a batteria e sei a posto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |