periocillin |
09-01-2013 15:21 |
Quote:
Originariamente inviata da S_COCIS
(Messaggio 1062030122)
inizierei con il toglierei i coralli "doppi" ed inserirei qualche coralli a crescita piatta.
|
i doppi stanno li solo per non svuotare la vasca ma come compro nuovi tolgo i doppi, per i coralli a crescita piatta pensavo alla plana o effloreshens ma non so se sono difficili da tenere.
Quote:
Originariamente inviata da ZON
(Messaggio 1062030138)
E toglierei anche i tirati o bruciati..poi prima di penasare ad animali nuovi cercherei di mogliorare il colore degli attuali..ce ne sono alcuni marronissimi
|
alvaro quella foto è di un mese fa , ho tolto l'acro che ha sbiancato e sto cercando di recuperare la humilis e sembra che piano piano si stia ricolorando ccosi come la digitata dietro.
per lo smarronamento ,i fattori sono 2 molta piu pappa per cercare di recuperare gli sbiancamenti e secondo è colpa delle luci nel senso che parlando con ink ho iniziato a fare delle prove alzando le plafo e sopratutto perche ho preso le nuove plafo e venduto le altre e da un bel po la vasca ha una plafo di meno che ho venduto e gia consegnato quindi plafo alte e ridotte a due.
entro venerdi o al massimo lunedi arrivano le nuove plafo.
PS: per chi se lo chiede sono sempre eshine identiche alle vecchie ma con piu tipi di colori di led, ho voluto fare questa prova
|