![]() |
Vasca 90x60x60
Ho convinto la famiglia a fare una vasca più grande, dopo aver visto i coralli che spuntano fuori dal pelo dell'acqua e la xenia che mi cresce tra i capelli.
L'idea è questa: - Dsb da 10 cm su vasca 90x60x60 - 15 kg di rocce che girano nel mio nano - ho una vortech mp10 e vorrei prendere una mp40 (magari usata) - skimmer pensavo un bubble magus nac7 - plafo led. Mi piacciono tanto i cannon, ma costano un sacco (dovrei prenderne due vero?) oppure costruirli da me. Che ne pensate? - sump. Secondo voi che capacità dovrebbe avere? |
Man mano che mi vengono cose in mente le aggiungo, abbiate pazienza!
1 x Scarico xaqua, carico vorrei farlo da me. Quale risalita? - mobile 100x70x80 Quindi prevalenza di 1.40 m |
Anch'io sto pensando di farmi una vasca nuova della tua stessa misura.
|
Attendiamo entrambi allora!!!
|
Benvenuta tra i dsb forumer :-d
Che vuoi allevare? Andrei di t5 da 39w Emanuele |
Visto che hai già una mp 10, con una seconda mp 10 copri molto bene la vasca.
Per i led prova a valutare la razor, la trovi ad un prezzo accessibile. Per il dsb io stare su 12 cm iniziali, considera che poi un po' si andrà a compattare. Scarico e risalita io starei su quelli della x-Aqua oppure ocean-Life. Penso che una sump da 45x45x40 possa bastare. |
Quote:
Coi led mi sto trovando benone e voglio i leeeeeed!!! Non li cambio no no! |
Radion della ecotech?
Emanuele |
Quote:
Ma con un'altra mp10 avevo paura di essere un po' limitata... Forse la mp40 mi solleva la sabbia però. Volevo mettere a pelo sotto sabbia delle griglie x sorreggere le rocce. Servono? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |