![]() |
Vortech MP
Ciao ragazzi,
Ho da poco acquistato una Vortech MP10 W ES. Ho letto sul libretto di istruzioni che la scritta W (wireless) sta ad indicare che è in modalità wireless. Io per il momento ho una sola pompa pertanto non mi serve che il sistema wireless sia attivo. Mi rivolgo agli esperti/possessori di queste pompe: C'è un modo per spegnere la modalità wireless ( in modo che la lettera W non sia accesa?). grazie |
credo di no ma se è accesa non fa nulla.
|
Ragazzi questa mattina mi son trovato la girante della vortech in fondo alla vasca. Succede spesso che si stacca? In funzione mi sembrava girasse bene non faceva vibrazioni strane..
|
Spessore del vetro?
Ciao DanySky Maldestramente picchiettato su iPadSky 3, alimentato con nuovo reattore Arc, usando Tapatalk HD |
8 mm
Richy |
No non è normale
|
Consigli? Motivi?
|
Stai forse usando lo spaziatore in gomma?
Se lo stai usando la causa è quella, dal manuale lo spaziatore si usa per vetri fino a 5 mm, oltre non è necessario. |
La funzione wireless è sempre attiva non te ne devi preoccupare, con il vetro da 8mm non usare il distanziatore in dotazione e quando monti la girante cerca di allinearla perfettamente al motore e fai una certa pressione sul vetro, comunque dovresti sentire i magneti che si attraggono centrando automaticamente la girante, altra cosa importante pulisci il vetro dove aderirà la girante con la lametta, poi fai delle prove mettendo per qualche secondo la velocità al massimi, non devi sentire vibrazioni.
|
grazie mille per i consigli. nella confezione non ho trovato spaziatori. posso però dire che la girante(parte bagnata) ha attaccato dalla parte della calamita una gommina soffice sarà 1 millimetro. era comunque gia attaccata. vi riferiye a quella?
Nel caso in cui a massima potenza vibri non ho ben capito come si fa a centrarla. Richy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |