![]() |
rocce laviche...dove trovarle?
ciao...
avrei bisogno di un paio di rocce laviche, nei negozi chiedono cifre assurde..6-7 euro per rocce grandi come un pugno.. io avrei bisogno per di più di qualcosa di medio, tipo 20x20x20di altezza..possibilmente di forma irregolare o forata. online ho trovato qualche negozio che le vende, ma sono a scatola chiusa, avete per caso uno "spacciatore" di rocce online di fiducia che abbia ciò che cerco? e che mi possa garandire forma e più o meno misure? grazie.... |
prova nei garden
|
rocce
sono andato in un garden sabato mattina e gli ho ribatato il magazzino per 3 rocce belle grandi, una misura 40 cm.Spesa totale 4,5 euro.
Le ho lavorate con martello scalpello e flessibile, le ho unite con resina bicomponente per acquari e ci ho fatto una terrazza. Spesa totale 7 euro |
Quote:
puoi mettere una foto di come è venuta? |
Per che biotopo ti servono?vanno bene per il malawi?
|
Quote:
non sono un esperto ma credo che i malawi vadano benissimo. io sono agli inizi, sto facendo la maturazione dell'acqua, visti i valori deciderò ma vorrei metterci pesci "facili", platy, black molly ecc... le rocce laviche vorrei mettercele perchè mi piace molto l'effetto che fanno in acqua, perchè le piante ci si aggrappano bene e se messe bene poterbbe essere un buon riparo per i pesci..oggi dovrei andare x vavai... |
Leroy merlin le vende in sacchi o meglio in reti
|
Quote:
|
|
Quote:
ti ringrazio del link.. ne ho trovati diversi che le vendono, ma non si sa come sono..1-2-3 pezzi o più...io vorrei un pezzo solo grande.. tra ieri e oggi ho girato 7 posti tra vivai e garden e nessuno le ha mai tenute... uff.....se continuo a non trovarle magari gli scrivo e sento se ne hanno una grosso che fa al caso mio.. grazie x ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |