![]() |
Rap in ricordo RIP
Ciao a tutti dopo il mio post e il mio pentimento mi hanno chiuso i posto perchè i noobs non accettano di essere tali. Posto dunque un rap che mi dedicarono e vi saluti addio.
Carmine Giordano Lucchetti Originariamente inviata da Caribeon Visualizza il messaggio Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio Bro, non c'e' problema! Non ti offendere, ho interpretato male... Yo bro! Dovresti diventare come Tognazzi che rappa nella pubblicità della Ponti Detto a un appassionato di Rock anni 70\80 è un insulto... ma posso provarci.... Oggi collegandomi ad ap ho scoperto un nuovo utente: Caridinas4LIfe: il master competente. Allora io gli chiedo consigli su come fare e lui mi risponde cerca nel portale. Allora io m'incazzo e gli dico "che ci stai a fare"? e lui mi risponde quasi "vai a cagare" passaggio che non afferro, penso ad un insulto allora tocco ferro e faccio tesoro del suo culto. Ma ai Caridini, il ferro non fa bene allora svuoto tutto e vi farò sapere. YO __________________ E' natale, vedo le renne volare... e ho paura... Le renne non cagano come i piccioni. |
le scuse te le ho chiuse io
perchè era uno sfottio come ti ho chiuso la discussione dove ci ho perso la passione 122 post inutili flame e interventi futili ma tu sei master di caridini gli utenti sono poco carini ti trattano male sti incapaci invece di essere rapaci e carpire da te i segreti profondi dell'acquariofilia e dei suoi mondi se te ne vai mi dispiace qua saresti stato capace come le caridine allevare e siccome devo moderare non costringermi a bannare è una cosa che non mi piace io sono per la pace ma se altre provocazioni tu scriverai caro master...te ne andrai;-) |
Quote:
|
Grazie a questo tuo addio molte CARIDINI vivranno più felici e più a lungo,grazie!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Daniele, hai TUTTA la mia stima. |
Che perla sto topic ragazzi....MWAHAHAHAHAHAHAH :°°°°°°°D
|
#rotfl##rotfl#
E' una gara di freestyle adesso! |
ma se ribatto con un growl poderoso, va considerato off-topic o crossover? :-D
|
Vi stimo 'na cifra fratelli.
|
Io non so che prende a certi utenti
in molti sembrano una manica di dementi alcuni chiedono soluzioni a problemi e consigli ma se il boccone è amaro scappano come conigli altri fanno i professori ed allevatori "professionisti" ma danno consigli che son peggio d'un giallo alla Agatha Christie poi si sa, il mondo è bello perchè è vario ma prima di scrivere leggete un vocabolario non ne posso più dei vostri errori di grammatica e dizione forse dovreste rileggere e prestare più attenzione poi io vorrei proprio sapere come il tasto cerca non riuscite mai a vedere postate topic doppi e tripli dalla guppa incinta ai naupli ringrazio tutti quanti dell'attenzione volevo farmi solo due risate mente fumavo il mio... #12 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |