![]() |
l'acquario è il vero specchio dell'anima?
Penso che piú che dalla casa il carattere di una persona si possa intuire dal suo acquario. E'il vostro caso?:-)
|
Sa gestirsi da solo...e regge bene anche a duri colpi...direi di sì..
|
il mio wild molto disordinato ma curato.....direi proprio di si
|
Se è davvero così, ora la mia è proprio sporca...ahaha!
Bè cmq credo che tu abbia ragione, dai pesci che si scelgono all'allestimento della vasca..dipende molto dal carattere di una persona! |
Chi ne ha più di uno? Magari assolutamente diversi... afflitto da una personalità...multipla?:-))
|
Ahaha...beh se entro in una casa e trovo un acquario dove all'interno ci sono dei discus in piena salute ed una flora curata mi faccio un idea diversa che nel trovare un acquario dove vi siano dei pesci dai colori spenti perennemente nascosti...e piate lasciate allo sbaraglio.... :) ritengo che ogni opera d'arte per essere tale debba esprimere qualcosa dell'artista...e l'acquascaping per me é una forma d'arte...
|
per me non dai pesci allevati( io ho dai timidissimi betta albimarginata ai terribili crenicichla e pazzi scalari...)ma sicuramente guardando un acquario capisci che acquariofilo hai davanti...
|
Probabilmente in alcuni casi è vero, anche se come diceva Enza chi ne ha più di uno come fa?
Credo che un filo che li unisce alla persona ci sia sempre, magari molto nascosto...ma c'è! :-) |
Secondo me un briciolo di verità c'è...
Ci sono periodi durante l'anno in cui dedico parecchio tempo alla pulizia delle vasche ed in quel periodo solitamente sono più spensierato che in altri. Purtroppo la maggior pulizia delle vasche corrisponde con la moglie che si lamenta perchè lascio le mutande nel pavimento del bagno dopo avere fatto la doccia, perchè lascio l'immondizia nel pianerottolo, perchè scarto le caramelle e lascio la carta tra il mouse e la tastiera... Come in questo momento... |
all'incirca, quando diciamo che nei nostri acquari "ci mettiamo l'anima" a farli non è a caso, li facciamo per bene, secondo i nostri gusti e il nostro carattere, a secondo della nostra idea di naturalità e di rispetto per i pesci ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |