![]() |
Come si chiama questo pesce?
Ciao a tutti , ho comprato da poco un acquario di 200 litri , adesso ci sono piante di vario tipo e dimensioni, neon , scalari , molly ballon, black molly e avanotti di black molly, scalari , botia , corridoras, pesci da fondo , lumache gialle e poi è tipi di pesci che non so identificare , allego le foto , mi potete dire che pesci sono per favore ?
Intendo quelli che viaggiano in gruppo con il muso rosso, il corpo bianco e la coda a strisce nere, poi il pesce grigio e nero ed infine il piccolo pesce sul rosso. Grazie mille . #70 Un salutone Mariagrazia http://s9.postimage.org/ab2ptqmqz/image.jpg |
nella foto ci sono petitelle,gymnocorybus,botia,ancistrus,corydoras,b arbo ciliegia (non mi viene il nome #23).
mi dispiace ma la popolazione è TOTALMENTE da rivedere.i botia diventano enormi e vanno in gruppo,i molly vogliono acqua dura e alcanica,tuttigli altri la vogliono tenera e acida. hai tre tipi di caracidi,e ognuno andrebbe allevato almeno in 10 esemplari,quindi togli almeno una specie,meglio se due. |
Se il pesce grigio e nero è quello che nella foto si trova a destra è un pesce vedova o tetra nero (Gymnocorymbus ternetzi)...
|
Intanto benvenuta :-)
Ma perché compri pesci che non sai cosa sono? Hai fatto il mese di maturazione senza pesci? Altrimenti sono tutti a rischio per il picco dei nitriti Poi, come ti hanno già detto, la popolazione è completamente da rivedere Ogni pesce vuole determinati valori |
valori dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |