![]() |
La Befana vien di notte...
A me ha portato il carbone....
...attivo. #rotfl# #rotfl# #rotfl# Buona "befana" a tutti :-)) |
se sei fuori :-D
mi aggrego..buona Epifania..divertitevi che sono finite le ferie e le vacanze... |
Hahahaha... :-D
Non farmici pensare... Domani ho scuola, cazzarola... :-( |
Buona epifania a tutti :-)
Domani al lavoro e via gli avatar natalizi |
Quote:
Auguri a tutte le befane! Buona Epifania!#22 |
Auguri a tutte le Signore del Forum......mi raccomando avete fatto il tagliando alle scope???? Sennò stasera rischiate di farvi male.... :-D
|
Allora, io direi Buona Epifania, non rendiamo sempre delle feste serie delle boiate, almeno chiamiamo le cose con il loro nome, se non diciamo Buon Babbo Natale non diremo nemmeno Buona Befana ;-), oppure diciamo Buon Tre Re Magi :-D
AHahahahah, auguri a tutti, oggi ho mandato un messaggio a mia mamma scirvendo "Nessuno crede che io conosca la Befana, mi mandi una tua foto?" |
Quote:
|
Ricca', ogni tanto sei un cacacazzo :-D :-D :-D
|
Quote:
Lorenzo, sì, devo già stare attento, ogni goccia sul pavimento corrisponde ad un acquario in meno...#28d# (e non riesco a spiegarle che tutti scoggiolano nei cambi..., in più pensa che sia una fissazione e una malattia, (e non riesco a spiegarle che su AP sono tutti ammalati come me, diciamo che siamo un gruppo di ALcolisti Anonimi), e che due, e dico due acquari siano tanti (e non riesco a spiegarle che su ap c'è della gente che ha delle fishroom da 20- 40 acquari..)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |