![]() |
Tanganica 86l
Ciao a tutti!!
Vorrei presentarvi il mio primo tanganica avviato il 3/01/13: 86 litri netti, filtro interno con spugne, cannolicchi e carbone attivo + pompa da 1000 l/h. Fondo costituito da sabbia fine bianca (4-5cm) Riguardo a suoi futuri abitanti pensavo a una coppia/trio di neolamprologus caudopunctatus o neolamprologus brichardi! http://imageshack.us/a/im13/5492/sam3644.th.jp |
Bel layout
Aggiungi uno sfondo Emanuele |
bella vasca segui il consiglio dello sfondo dato il litraggio che hai a mio parere escluderei i bichiardi dato che se hai fortuna una coppia forma una vasta colonia per loro è meglio un 200 litri ,opterei x i primi che hai menzionato ciao
|
Molto bella la sabbia fine di quel colore...molto bella anche la disposizione delle rocce
|
molto meglio la prima opzione di popolazione, te li godi molto di più!
PS: metti più sassi da entrambe le parti ;-) |
Grazie a tutti!
Quote:
|
può andare oppure come ho fatto io ho messo uno sfondo riproducente una rocciata posso fare una critica ? io se è possibile toglierei il filtro interno e metterei uno estreno ,ci guadagni in spazio
|
Quote:
|
molto carino
|
Quote:
Posso nel caso aggiungere anche una coppia di N.multifasciatus con le relative conchiglie tra le due rocciate oppure è meglio un monospecifico di N.caudopunctatus? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |