![]() |
pareri e consigli su riallestimento.
buongiorno
ho riallestito il mio juwell 125. ecco come era prima http://s7.postimage.org/gmfgiiig7/20121210_220639.jpg ed ecco come è adesso http://s7.postimage.org/u9v61l887/20130104_150956.jpg ho ancora una pianta di cabomba che non so dove mettere( forse va a finire sulla sinistra dietro la roccia piu grande) e l acqua del nuovo allestimento mi sembra un po torbida ma al momento è senza filtro quindi forse dipende da quello. ho pensato di ripartire con un fotoperiodo di 6 ore per aumentare ogni 5 gg di 30 minuti e di aggiungere dei muschi sul legno non appena riesco a reperirne sul mercatino( ma come li attacco??). che ne pensate?sotto con valutazioni e consigli!!! p.s. la spraybar la metto?? e per adesso non ho dato nessun tipo di fertilizzante comincio con le dosi normali?? grazie a tutti saluti |
Come mai senza filtro?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
ecco fatto....... -_-" leggendo sul foglietto ho pensato che si potesse cominciare con le dosi scritte li mi sono tenuto appena appena piu stretto ma sicuramente ho messo almeno il 90% della dose...........è un grosso problema?? il 50% dell acqua è del vecchio allestimento semmai faccio un mega cambio...
|
Puoi tenere l acqua ma d ora in poi continua con 1/4 della dose.
Ma il filtro quando lo metti? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Da il tempo al filtro di fare il suo lavoro e vedrai che la torbidità passerà, se non passa basta che fai dei cambi dell'acqua :-)
|
Quote:
un consiglio....con dei ciclidi nani (borelli) voi mettereste otocinclus o cardinali? fauna attuale 4 cardinali e 11 cory |
buonasera
a una settimana dall nuovo avvio i po4 sono a 0,25mg/l e i no3 a 10 mg/l come fertilizzo? meta dosi?per fare un quarto ho provato in un bicchiere ma ho difficolta perche i contenitori dennerle funzionano come quelli del sapone e riesco a fare solo la meta delle dosi(1 pompata) grazie saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |