![]() |
Coralli online germania
..girando per il web mi sono imbattuto in questo interessante sito di vendita di coralli in germania..
..la cosa interessante ่ che spedisce con consegna entro le 24 h, in italia, con costi abbastanza contenuti e ultimo ma non come importanza ha dei coralli veramente particolari.. ..gruppo di acquisto????????.. ..questo il link:http://www.extremecorals.de/en/anima...ls/sps/?aoff=s |
ha anche dei bellissimi LPS...
|
..sito interessante e spedisce anche in italia a costo onesto..
|
Ciao, non vedo il prezzo per la spedizione del vivo in italia ( sul sito c'่ per il materiale ma per il vivo non c'่ scritta quella per l'italia o almeno non la vedo ), ma credo che costi almeno una cinquantina di euro per corriere 24 h per un box.
|
costa pochissimo la spedizione O.O
Italien / Italy 12,90 5kg 15,90 10 kg 23,90 20kg 32,90 30 kg edit: no ho detto una fesseria non si riferisce agli animali |
non credo che riescano a spedire in italia#24#24qualcuno li ha contattati?
|
spediscono in Italia e la spedizione parte da 49 euro
|
Quote:
|
siceramente non vedo animali cosi particolari, o quanto meno che non si trovano in italia, da rischiare una spedizione dalla germania.
e poi state valutando animali da delle foto, che possono essere tranquillamente fotoshoppate. per me non ne vale la pena! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |