![]() |
Modifica alla plafo led....con led cree...
Premetto che sono completamente ignorante in materia quindi abbiate pazienza....
La mia plafo a led mi e' stata venduta da un utente e ha queste caratteristiche: 4 bianchi da 10000 k satis 20 w 3 bianchi da 20000 k satis 20 w 2 royal blu sempre satis 20 w Ora io volevo apportare le seguenti modifiche: Tigliere i royal blu e mettere questi led 18 led blu non royal 3 w cree 2 rossi cree 3 w 2 uv Che ne dite puo andar bene? Premetto che ho una vasca 60/60/60 e punto agli sps! Se ritenete opportuno darmi altri consigli sono ben accetti..... Detto cio' dove posso acquistare il seguente materiale? I driver mi e' stato detto che ci sono da.18 led giusto? Mi sapete indicare quali devo usare? Per i rossi e gli uv vorrei fare un accensione separata....esiste un driver da 4 per loro? Premetto inoltre che ho i driver in una scatola esterna e porto corrente alla plafo con dei connettori a pin! Grazie a tutti Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Matteo io ero pił dell'idea come gią detto in chat di sostituire i royal da 20w con blu da 20w..
Se vuoi mettere i cree da 3w anche meglio ma pił laborioso.. |
Eh ma i cree da 20 watt non ci sono o sbaglio?
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
No infatti ..o blu da 20w satisled o cree da 3w
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |