Quote:
Originariamente inviata da paiper75
(Messaggio 1062019774)
Quote:
Originariamente inviata da Alvenom
(Messaggio 1062019390)
Quote:
Originariamente inviata da braccio
(Messaggio 1062019209)
io fossi in te: radion è il top
|
Parliamone.., Esistono altre valide alternative con costi più contenuti, ed altre valide alternative, migliorative con costi superiori. La RADION è un buon prodotto, con un buon rapporto qualità/prezzo, ma lunge da essere la migliore, sopratutto in questo periodo dove la CREE sforna novità ogni mese. Per avere il massimo oggi disponibile, bisognerebbe autocostruirsi la plafo ed aggiornarla ogni 2/3 mesi, ma bisogna essere abili con le mani... Questa scelta appatto di una buona manualità porta a risparmi notevoli, e ad una qualità di luce studiata a tavolino per le proprie esigenze e per le esigenze della vasca, quindi sapendoci fare ovviamente, o chiedendo consigli a chi ne capisce, si potrebbe avere un prodotto superiore ad un costo inferiore...
|
su che tipo di plafo ti orienteresti diversa dalla Radion...da spendere meno?
grazie
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ricky mi
(Messaggio 1062019602)
io invece che i led andrei su una ati 8 x 24W
|
ma sono più watt.......io vorrei tagliare dove si può le spese fisse
|
Da spendere meno, non saprei, anche perche comunque la RADION ha tutti o quasi i colori disponibili, quindi per prezzo, quello nuovo è sicuramente molto buona, la devi vedere, per giudicarla. Il mio discorso era riferito al TOP, e non alla validità della plafo in se per se. Sicuramente è un'ottimo acquisto, a quel prezzo. E' una plafo ultra testata ed ultra osannata, il mio discorso è diverso, ossia se uno cerca, e non va dietro un greggie, trova di meglio, ovvio che il meglio lo si paga. Tutto qui. Se quello che cerchi è un'ottima plafo, dai consumi contenuti, la RADION è un'ottima scelta. Se sei abile nel fai da te e leggi un po in sezione "Fai da te", magari ottieni buoni spunti e risparmi, ovviamente devi rinunciare ai gadget quali programmabilità ed in parte all'estetica.
|