![]() |
che ne dite? su futura vasca....
ciao ragazzi,
per problemi di spazio dopo aver smesso il mio vecchio acquario qualche anno fa ....non posso andar oltre ad un futuro 60x60x60, anche se pensavo 65x55x60 che ne dite?? qualche consiglio.....stiamo parlando di un cubo, non ho alternative.....o cosė o niente.......#07 volevo sapere su che plafo vi orientereste voi? e se secondo voi con una bella pompa di risalita riesco a far senza di quelle di movimento, magari facendo un'uscita sdoppiata........#24 |
praticamente la vaschetta mia.
I cubi hanno un fascino particolare. Per l'illuminazione, dipende da cosa ci vuoi allevare. Io mi trovo benissimo con un HQI 1x150W + 2 T5 24W. Vasca di soli SPS ed LPS, non ho problemi ne di crescita ne di colori, ma puoi ottenere gli stessi risultati con una 8 x 24W o una LED di prim'ordine. |
pensavo di orientarmi con i led (anche per un discorso consumo) secondo te ho problemi con SPS?
e sul discorso pompe? grazie |
io penserei ad una mp10 ....
se lo fai di 60cm di altezza magari puoi optare per un bel dsb .... ;-) |
Led..40x40..circa 100w per sps..
Se hai una risalita potente potresti pure provare a stare senza movimento..ma credo che una mp10 farebbe bene..anche se una 20 sarebbe meglio.. |
Le mp20 sono introvabili
by....Gino |
Eh lo so..ma non si sa mai..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ su che plafo a led vi orientereste voi?? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |