![]() |
Senza Governo......
La Borsa parla chiaro: senza governo lo Spread italiano scende! #rotfl##rotfl##rotfl#
|
abbiamo molta più credibilità senza
|
Me lo ha detto un cliuente tedesco lo scorso settembre... "mi stupizko di kome foi italiani siete ankora sul merkato nonostante fostro goferno!!!"
:-d |
Oddio non so se sia meglio senza che quelli di prima ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
il problema e' che ritornano...
|
È non a volte..ritornano sempre..! :-)
|
Quote:
|
è ora che ci vadano dei veri cittadini onesti al governo e non questi parassiti lobbysti!!!!
poi questo ruolo deve essere temporaneo, per pochi anni, non che diventi un "lavoro" |
Parlano che non c'e' piu' il lavoro "stabile" a tempo indeterminato, che bisogna adattarsi e abituarsi a questa nuova situazione....e loro stanno in politica da 20 anni e piu'.... maledetti!!!! >:-(
se potessi averli per una mezzoretta tra le mani..... |
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |