![]() |
A mio avviso, il Discus più bello che ho
Già è inserita in un mio post.. ma credo che questa foto meriti maggior rilievo..
sarà dovuto anche all'affetto che provo (essendo il mio primo discus) ma comunque.. lo trovo spettacolare Il mio Red Valentine di 3 mesi (ci tengo a precisare che è il primo AD ESSER STATO ACQUISTATO, poichè ne ho acquistati subito altri 6 :) ) E' figlio di un campione mondiale, ma quando aveva un mese la sua vasca ha avuto un abbassamento di ph a 3 e un occhio si è deformato (l'occhio in questione non si vede nella foto). E' perfetto, solo un difetto: quell'occhio, ma chissenefrega.. il discus si giudica "nel complesso" http://i50.tinypic.com/xn5e2g.jpg |
sicuramente un bell'esemplare, ma non sono esperto... la foto invece è decisamente sottotono...
impastata e con poca definizione... da ritentare... con più attenzione.. ciaoo :-)) |
mamma mia Porraz l hai massacrato! :D a me piace il soggetto ;)
|
Quote:
- non ho usato una fotocamera, ma un Iphone 4 - il discus in questione (come tutti gli altri discus che ho acquistato) è timido, essendo da poco inserito in vasca, e nell'istante in cui l'ho visto mentre tentava di salire su a mangiare, l'ho fotografato non so che intendi per "sottotono" ma a me sembra perfetta per quanto riguarda la luce, anzi, pure piu luminosa di come tengo i pesci normalmente (ovvio che non ho usato il flash) Quote:
|
Di discus non capisco assolutamente niente, però la foto e l'esemplare mi piacciono...:-))
|
Quote:
Bello il Discus, per la tecnica quoto Porraz... -37 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |