![]() |
Aiutooo betta halfmoon si può mettere in un FLUVIAL EDGE ?
-98-43Salve,
Sono nuova ho già un acquario ma vorrei farne uno per un betta halfmoon So poco su questi pesci e vorrei chiedevi un aiuto SECONDO VOI POSSO METTERE UN BETTA IN UN ACQUARIO FLUVIAL EDGE ? Grazie in anticipo:-) :-) |
Ciao :-) Hai il fluvial edge da 23 o da 46 litri?
|
Ma scusa alle 13.34 lo chiedi e alle 13.41 rispondi al thread di un altro utente dicendo che si può mettere?
#24 Comunque se stiamo parlando di un acquario da 20 litri un singolo esemplare di betta sta stretto, è vero che in natura vivono in piccoli spazi ma in 20 litri si troverebbe sempre i 4 vetri in faccia.. Posso immaginare che non sia una bella sensazione.. ;-) |
A me i fluval edge non piacciono per niente, a occhio la manutenzione sembra essere scomodissima.
In 43 litri puoi andare tranquillo, nella versione da 23 per me ci puoi fare solo un caridinaio, anche per il Betta è inadatto. |
Fidati di me, sono un esperto in caridinai, ti conviene metterci un mucchio di caridini e fare un caridinaio bello come il mio.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao, amica di acquari! ---------------------------------------- Master Pro Caridinatore. Sempre disponibile per consigli su caridini tramite MP CaridinasForLife! |
ora basta...
|
Quote:
|
sono d'accordo, 20 litri sono pochi..
|
Il fluval edge a me non sembra nemmeno un acquario , più che altro un pezzo d'arredamento.., comunque nel 46 si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |