![]() |
I sedimenti finiscono?
Mi sto chiedendo se i sedimenti che si trovano sul fondo della vasca prima o poi finiscono...
Non è una battuta....ma una richiesta reale, in quanto dopo quasi 8 mesi ne trovo ancora abbastanza... E dunque mi stavo domandando se, dalla vostra esperienza (e per chi non ha la sabbia, evidentemente), li avete visti veramente finire, prima o poi, o sono comunque fisiologici ... |
Me lo sono chiesto anche io molte volte.....
Dopo 14mesi sembrano degrediti quasi del tutto... by....Gino |
dopo parecchi mesi diminuiscono molto ..... se spariscono del tutto mi preoccuperei ..... significa che gli animali bentinici sono morti
|
Stefano...lo credo anch'io...
Il problema è il "quanto"... Voglio mettere la sabbia e mi sto chiedendo se aspettare ancora o meno... Son passati 8 mesi e mi vien da pensare che meno di così non ne avrò mai, anche se sulle rocce trovo ancora molta "polvere"... |
se vuoi mettere la sabbia non ti puoi preoccupare troppo del detrito .... se sei "maniaco" della pulizia la sabbia non è adatta ;-)
|
No, non sono maniaco...l'ho sempre avuta...
E' che stavolta, al contrario di prima, volevo metterla a "fine spurgo", ma pare non finire mai... |
penso che dopo 8 mesi sia diminuita parecchio ..... il sedimento che hai ora è fisiologico delle rocce vive
io la sabbia la metterei ..... anche tanta :-D |
L'ho già li, pronta e lavata... :-))
|
fai qualche panoramica prima e dopo ;-)
|
I sedimenti non finiranno mai,la sabbia se vuoi che la vasca giri bene per anni secondo me non va messa,se poi ogni 2max3anni uno riallestisce allora grossi problemi non ci sono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |