![]() |
fosfati
ciao, a tutti, ho misurato i fosfati direttamente dal rubinetto , valore 0,16 è normale non è troppo alto??... ma la cosa più strana è che dopo l'impianto ad osmosi il valore dei fosfati sale a 0,23 , premetto che una s?? cambiando i filtri ho smosso qualcosa sulla membrana oppure può essere il sale.??..che comunque è di una marca nota..
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tipo di impianto utilizzi? e se fai la dovuta manutenzione e cambio pre filtri?
|
probabilmente non hai montato bene la membrana e l'acqua in uscita non viene filtrata
|
Quote:
|
Dico una stupidaggine, non è che nello smontare hai invertito i tubi e stai usando l'acqua di scarto.
Perché che escano tali e quali, ci può stare, ma che aumentino.....bah Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
puoi mettere resine post filtro per i fosfati, comunque rivedi il tuo impianto, oppure il test.
con quei valori non puoi fare cambi nella vasca. |
non puo uscire un valore cosi alto da un impiato di osmosi , prova a risciaquare la membrana togliendo il riduttore per un 15 minuti, poi riprova ha fare il test, se non risolvi l impianto non va bene #28
|
All times are GMT +2. The time now is 20:21. |