![]() |
In attesa della vasca...
Ditemi secondo voi che avete certamente + esperienza, cosa di tutto ciò non serve o è sbagliato:
*(tratti da reefitalia.net) #19 GRAZIE A TUTTI |
-d12
|
ma molte cose potevi risparmiartele:
Integratore Stronzio: Aquaz Hydro Strontium Premium [250 ml € 7,50] non serve bastanoi cambi Integratore Iodio: Aquaz Iodine Premium [250 ml € 7,00] --- KENT Lugol Solution Iodine 30ml € 21.00 amnco questi ne bastava uno dei due e cmq bastano i cambi Integratore Oligoelementi: Aquaz Hydro Trace Premium [250 ml € 9,00] --- KENT Essential Elements 500ml € 15.84 idem come sopra Salifert Profi Test Strontium € 14.00 non serve! che significa ina ttesa della vasca e poi mi scrivi i test?! ah erano i valori ottimali..io starei tra i 25 e i 27 come temp max 28..più su noto segni di sofferenza.. |
Che segni di sofferenza?
In relatà non ho comprato nulla, devono darmi la vasca... spero prossima settimana... |
allora mettici il rifrattometro in conto e il sistema di rabocco
coralli che non si aprono ad esempio! non estroflettono i polipi..e una illuminazione più potente con 24watt ciascuna di lampade lascia perdere le lampade miste bianco-blu |
i silicati se riesci a portarli a valori prossimi a 0 è meglio, senno ti riempiono di diatomee!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |