![]() |
Auguri forum
Vorrei fare i miei personali auguri a tutto il forum, soprattutto alla sezione dolce dove ho imparato e sto ancor imparando molto da voi tutti e dove , spero, aver potuto dare qualcosa di mio a qualcuno di voi.
In questi anni da utente e poi da uno dello staff, ho potuto conoscere molti di voi sia virtualmente che di persona e alla fine questo hobby che ci unisce ci avvicina anche come persone e ci fa sentire parte di una comunità che nel nostro caso conta 50000 e più iscritti... Personalmente credo che siamo cresciuti molto insieme e questo da un lato fa bene all'acquariofilia, dall'altro qualcuno probabilmente..rosica. Non mi dilungo..anche perché stasera ci sarà già il discorso del Presidente Napolitano..:-D Auguri per un buon 2013 a tutti, pieno di soddisfazioni, salute, lavoro...-97c-97c-97c-97c e finalmente, per chi non ha gradito il 2012 come me diciamogli pure unbavaffa Un abbraccio virtuale a tutti voi Daniele |
grazie daniele!!! auguri anche a te, ad antonello e ultima ma non per ultima ad eleonora auguri anche (ovviamente :-)) ) a tutto il forum!!!
Alberto. |
Come non quotarti Daniele :-)
ho imparato più qui tra di voi in qualche mese, che in 30 anni tra libri, negozianti e amici ora qui ci sono tanti amici che purtroppo non ho mai conosciuto Spero il prossimo anno a Cesena di poter venire e conoscervi di persona Tanti Auguri a tutti voi e Grazie di tutto :-) -97c Un brindisi con tutti voi -97c BUON 2013! |
#d8#d9 Augurii i i i i i....e ....lasciate perdere i botti!
|
auguri a tutti,speriamo che il 2013 sia un anno migliore per tutto e tutti-b01-b01-b01-b01-b01
|
Grazie Daniele......un bel discorsetto!!!! W il presidente Daniele......
Un grazie a tutto il forum che insegna e mi fa compagnia dal 2007!!!!!! |
GRAZIE! auguri da quel di Siena! e tanta prosperità al forum da cui sto imparando tantissimo!e mi raccomando inziate bene il 2013,alla faccia di chi rosica!!!! XD tanti auguri!
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Tanti auguroni amici del dolce..:-)
|
Buon 2013 a tutti! AUGURI :-))
|
Auguroni a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |