![]() |
corallo ho pacco del negoziante?
Sapete dirmi che corallo e quello in foto me lo ha regalato un mio amico che a sua volta lo ha comprato in negozio.
http://s7.postimage.org/4ahbyz91z/SAM_0686.jpg |
dalle foto non capisco molto, ma potrebbe essere una pavona cactus? #24
|
Sembrerebbe un corallo mezzo morto xD
|
è messo male .... non so se arriva così dal negoziante , oppure la vasca del tuo amico non è adatta
|
sicuramente non sta bene, ma allora è una pavona?
|
Si si sembra una pavona cactus ...... mezza morta #07
|
e un corallo che al tatto e duro come se fosse una roccia...
------------------------------------------------------------------------ cmq e un sps? |
pavona, sps. Messa molto male ma basta un pezzetto per riprenderla se le condizioni sono adatte
|
Ciao intendi che vi e una zona del corallo ancora(Viva) e possibile che si riprenda tutto?
cosa intendi come condizioni? i valori della vasca sono ottimali mg e Ca ok nitrati 5.0mg/l nitriti assenti, fosfati assenti. ho una pl da 36w 10000k quasi al pelo d'acqua per cui ho una buonissima illuminazione e cmq l'ho preso e messo in vasca molto in alto e vicino alla fonte di luce con molto movimento. Da cosa posso accorgermi che la salute migliora? scusami ma non conosco il corallo e non saprei neanche come era quando era in salute. Grazie. |
Già vedendola cosi sembra morta in toto, poi con 36 watt di luce non credo possa riprendersi è un sps anche se facile da tenere, ma la tua luce è veramente scarsa.
Hai i nitrati alti, fai dei cambi per abbassarli. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |