![]() |
Urgente!!!!!!sabbia morta per DSB
Ragazzi dopo la disfatta del berlinese per svariati motivi....sto allestendo un nano dsb.
Ho preso koral lagoon messa sotto poi riempito con aragonite oolite sugar ma non mi è bastata sono arrivato a 7cm......posso aggiungere sabbia morta sopra l'aragonite? |
certo,e poi dai una mescolata superficiale
|
perfetto allora sciacquo la morta con acqua corrente la butto in vasca e mescolo tutto...ok?
|
ragazzi passato il panico iniziale.....il DSB procede con la sua maturazione ed iniziano a vedersi i primi segni ....marroncino sulla sabbia .....ma oltre questo....gli strati sembrano sempre immacolati e non sono riuscito a vedere ancora animaletti che girano in vasca......detto questo i pinnutti (pagliaccio e paccagnella) sembrano trattori e mi scavano la sabbia!!!!!
che ne dite la devo smuovere io ho lascio e mi secco le mani? |
Quote:
|
ste...non so dove metterlo il paccagne.....ho inoculato con sabbia di mare........vivissima......ma non vedo niente....
|
ma perchè non mi parte sto benedetto DSB
|
Quote:
le possibilità sono tante |
Quote:
L'unico grande progresso e che mi sono tagliato le mani e buttate dalla finestra :-) Attualmente in sump ho messo un sacchetto di resine e carbone..... altro non so!!!!! che dici? |
perchè hai le resine ?
la superficie del dsb è soffice ? metti una foto del dsb ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |