![]() |
Che schiumatoio mi consigliate???
Ciao ragazzi ho una vasca di 100x40x50 (circa 180 litri) e voglio assolutamente acquistare uno schiumatoio esterno...tenendo conto che non voglio assolutamente mettere niente di stupendo ma nemmeno una schifezza...e che vorrei spendere sui 200 euro....cosa mi consigliate??? (e mi sapete dire dove trovarlo? Io sono di Milano...).
GRAZIEEEEE!!!!!! |
un deltec mce 600 usato a zainetto
|
Purtroppo lo zainetto per questioni di spazio non riesco ad attaccarlo all'acquario....di usato a milano nel mercatino non trovo nulla....altro???Io ho trovato questo a 120 euro....che dici?
http://www.acquariodiscount.it/Schiumatoi/file/2014.jpg [/ |
Lascialo perdere, è un giocattolo. Altra soluzione da appendere esterno alla vasca è il turboflotor 1000 di aquamedic, rispetto al deltec dovresti riuscire a spendere qualcosa di meno, ma è anche meno performante. Una cosa sola mi raccomando, lascia stare i giocattolini, come risultato otterresti solo di aver buttato 120€.
|
tunze comline 3110
|
Grazie mille! E' esterno vero?? Come e dove posso trovarlo questo tunze??? E' sempre sui 200 euro vero?
|
non risparmiare sullo skimmer e' fondamentale in una vasca di barriera
|
il 3110 in 180 litri?? magari fosse stata di cento litri la vasca si...che carico organico hai?? il tunze è interno!
solo 15 kg di rocce..?? ho letto il profilo..aumenta la quantità di rocce vive portale almeno a 30kg circa al minimo..quello skimmer che hai postato è una ciofeca..magari prova con qualcosa di interno ma sempre di deltec parliamo..cerca sul mercatino o su ebay o nell'usato nei giornali d'annunci..e per i forum..metti uno skimemr valido altrimenti non ha senso metterne uno che non lavora come si deve sono solo soldi buttati |
Ho trovato un acquamedic turboflotor 1000....dici che questo è decente? (non voglio il meglio sulla piazza)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |