![]() |
Alimentazione guppy/platy/black molly
Ciao!
Ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere vari consigli riguardanti l'alimentazione dei Poecilidi. Escludendo il classico mangime per Poecilidi cosa proponete? in quali situazioni somministrate quel cibo? |
-Sera Spirulina tabs o Sera Viformo (in sostituzione), una compressa al giorno;
-zucchine sbollentate quando possibile; -Tubifex liofilizzati (solo agli adulti, gli avannotti li ingoiano pure ma se sono troppo lunghi non possono sputarli), raramente; -fiocchi arricchiti all'artemia dell'Ocean Nutrition, meno di una volta al mese; -larve di zanzara durante l'estate; -alghe, copepodi, vermi e collemboli presenti in vasca. |
- Tetra pro vegetable
- Tetra pro energy - JBL Guppy - Sera Larve di zanzara rossa 1 volta ogni 2 settimane - Sera spirulina - Zucchine, piselli, carote sbollentate quando le mangiamo noi (comunque almeno 2 volte a settimana) - Alghe presenti in vasca Cerco di variare il pių possibile e mi segno il cibo che hanno mangiato in settimana gli faccio fare il venerdi a digiuno di solito (cosė si spiluccano per bene le alghe) |
Grazie per i vostri consigli, penso che alla lista si possano aggiungere anche le Daphnia..
Gamberetti/Krill surgelati sminuzzati e in piccole dose? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |