![]() |
Acquario da principiante
Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate dell'allestimento del mio acquario, è un 15 litri con due anubias e altre tre piante di cui non ricordo il nome, due pesci rossi e un filtro a zainetto con spugna lana, carboni attivi e cannolicchi, inoltre l'acqua e biocondizionata, decantanta. ho aggiunto fertilizzante liquido e in palline e anche l'attivatore batterico! E una lampada da 18 w!
Volevo sapere se avete dei consigli? se ho sbagliato qualcosa oppure se devo fare delle modifiche? infine l'acquario avrà più o meno 1 mese di vita! grazie:-) http://s1.postimage.org/9grsbbh9n/IM...228_224321.jpg |
Ciao,
Innanzitutto hai sbagliato sezione, dovevi postare in il mio primo acquario, tornando alla vasca 2 pesci rossi non possono stare in 15l, ne vorrebbero almeno 100... Nella tua vasca puoi fare un caradinaio :-) |
Ciao,
Allora come a detto jackrevi, due carassi in 15 lt proprio no, però è pronto per un bel cardinaio... Sono simpaticissime e scorrazzano per tutto l'acquario, e danno molte soddisfazioni; l'unica cosa è che non amano il fertilizzante liquido, ma adorano una palletta di Cladophora (penso si scrivi così, correggetemi xD)....comunque è veramente un bel acquarietto |
Info
Ciao
Sono d'accordo con il consiglio già dato , sarebbe un'ottimo caridinaio ......una decina di red cherry e vedrai le soddisfazioni che ti possono dare .......aggingerei anche un po di muschio che per i futuri piccolini e il massimo....... Buon Anno e cordialità giorgio |
Eccetto il fondo il layout mi piace...:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |