![]() |
Comprare neon via internet...e la spedizione?
Ciao a tutti,
ho bisogno di comprare 2 neon t5 da 80w... In zona nei dintorni di Padova non si trovano, mentre li ho trovati su Aquarium Concept. Il punto è: la spedizione è a rischio? Il neon è lungo 140 cm...non ci mette nulla a rompersi! Come sono state le vostre esperienze con oggetti così fragili? |
Io quando ho spedito i neon t5 li ho spediti tutti in tubi di pvc,e ben imballati...sono arrivati perfettamente intatti....a prova di "corrieri animali"! :-))
Ho sentito di cartoni piegati dai corrieri e di riflesso neon rotti! -04 |
Io ho comprato su www.casadellelampadine.it neon da 30 w = 90 cm senza problemi
|
io li acquisto per la mia vasca (t5 da 80w attinici ) periodicamente ogni 5 mesi sia dal sito che hai citato e anche da ondablu e nn ho mai avuto ptoblemi .......vai tranquillo..imballo è a prova di corrieri dai modi animaleschi...
|
io li ho acquistati da the reefer e mi sono arrivati perfetti.
ciao Gerry |
mai nessun problema...
|
quoto, quando li ho comprati li presi da acquaingros, imballati da favola
|
grazie a tutti!
|
PRESI DA ONDABULUSHOP e arrivati 2 volte spezzati a meta' imballati in un tubo di cartone spesso ma giunto a metà e quindi rotti,me li ha rimandati in una scatola di cartone con un riflettore che li copriva,risultato 2 tubi spezzati a meta e riflettore piegato !!,ora è piu' di un mese che telefono tutti i giorni per farmeli rimandare ma non arrivano,i primi rotti li ho rimandati indietro,i secondi gli ho madato le foto,peccato che ora mi sento preso in giro da oltre un mese....per me era un punto di riferimento PECCATO DAVVERO anche per i 50€ spesi per nulla............VI TERRO' CMQ AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE !!
|
Secondo me è stata sfortuna, vedrai che te li rispedirà quanto prima...
Considera che ci sta cmq perdendo tanto, anche se ovviamente non per colpa tua, ma per colpa dei corrieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |