![]() |
pompe movimento
ciao avrei bisogno di un consiglio siccome nella mia vasca da 200 avviata da 2 anni ho due koralia evo 4 alternate ogni sei ore da dei timer acquistati in ferramenta mi hanno sempre fatto dannare cioe si bloccano ripartono al contrario ad una si e addirittura gonfiata la calamita e fa un caos tremendo , mi e rotta anche mezza elica in una e siccome ho notato che anche in vasca si accumulano sedimenti e non c'e più il mov di prima per me sono da buttare.
con cosa mi consigliate di sostituirle? le riprendo uguali e magari compro uno smartwave magari con quello allungo la loro vita? ho visto anche un "offerta" wavemaker 2 piu 2 koralia 4 12v funzionano meglio e durano di più le dodici volt? sono confuso grazie#24 |
se la pompa funziona , basta cambiare il rotore e l'elica .....
...altrimenti cambiale con un prodotto di pari potenza o altra marca..... |
si io vorrei cambiarle con prodotti di pari potenza ma volevo il vostro parere su quali sono le più affidabili ad esempio le 12v hanno meno prob delle altre ? o mi basta mettere un timer serio su quelle che ho tipo smartwave oppure buttarmi sulle tunze .
io volevo sapere secondo le vostre esperienze qualì sono le migliori combinazioni pompa controller o timer per delle buone prestazioni e per una lunga durata.. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |