![]() |
Filtro quale segliere
Salve
vorrei passare da un filtro interno ad un esterno mi potete consigliare qualche filtro buono ma allo stesso tempo poco costroso grz |
Dai un occhiata ai pratiko del askoll o ai EX della tetra sono tra i più gettonati.
Sei un fanatico dell'acqua cristallina? Fai particolari esigenze di silenziosità? O vuoi un filtro che te ne poi dimenticare per lungo tempo? Da quanti li è la vasca e che pesci hai? ------------------------------------------------------------------------ Mi ero dimenticato della cosa più importante -d03 |
in effetti dovresti dire di che dimensioni è la vasca
cmq io ti consigliere un eheim |
ho un acquario di 100l e tengo dei ciclidi americani di cui 1 parrot e 2 astronitus e voglio passare ad uno esterno per avere un acqua cristallina
|
Con quei pesci non c'è filtro esterno che tenga, sono decisamente troppo grandi per il tuo acquario da 100 litri...
Solo per 2 astronotus, si parla di acquari dai 500/600 litri... |
Bel tuo caso penserei i più a trovare una vasca più grande, e per grande intendo 600/800 litri, appena uno dei due astronotus deciderà che la vasca è troppo piccola per gli altri sarà la fine.
Non so se hai ben chiaro che pesci hai? #24 |
2 Astronotus in 100 litri?#17
|
sono ancora piccoli lo so ke ci vorra una vasca piu grande
|
Ciao,amico alex di Policoro,per il momento se piccolini tienili.........per i tuoi"oscar"fra un pò ti servirà una vasca di almeno 500/600 litri netti!!! un consiglio,se non puoi prendere una vasca di queste dimensioni e litraggio per qualsiasi motivo,privati adesso dei pesci,ancora puoi "sbarazzartene"abbastanza facilmente...poi fai te.
|
cmq io pesci in boccia non li o mai tenuti e non lo voglio tenere xke e disumano ho l'intenzione fra qualke mese di passare ad un acquario piu grande male male non potrei comprare l'acquario li riporto al negoziate ke se li prede
cmq io o fatto una domanda sul filtro non sui pesci!!! xd grz per le risposte veloci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |