![]() |
Come vi pare? Nanoreef
|
Sottosopra :-)
|
Ciao. :-)
Io rivedrei un secondo la rocciata... mi sembra ci siano un sacco di rocce ammassate... Hanno un buon potere filtrante, è vero... ma troppe risultano molto antiestetiche ;-) Inoltre, vedo un mollusco... di cosa si tratta? ------------------------------------------------------------------------ (intendo il mollusco in basso al centro) Ci descrivi la tecnica? :-) |
Ciao,
Descrivi un po' la vasca, misure tecnica etc. Le rocce sembrano tante, quanti kg sono? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se clicchi ruota
|
|
Quote:
A parte scherzi, per me hai troppe rocce... Se a te piace però... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Sono entrati 30 lt esatti. Al momento e' in funzione il piccolo skimmer in dotazione(è un haquoss proreef) ma pensavo in futuro di eliminarlo del tutto..
Sono circa 13kg di rocce mature. Mi si e' spezzato il braccetto d'attacco della pompa di movimento al suo supporto, sapete come ripararlo? |
Ho sovradosato le rocce volendo nel tempo utilizzare il metodo naturale minimizzando i cambi d'acqua, al momento i sono 2 ricci , 5 paguri, 3 lumache, 3 pescetti
Tra 10 gg aggiungero ' 3 lysmata cosi da avere un ottimo gruppo di detritivori x eliminare i residui di cibo Mettero' poi un euphylia , un pagliaccetto, e un altro pescetto di barriera Molti di voi diranno che e' troppa roba, ma sn convinto che le rocce mature saranno un filtro potentissimo!! L'acqua e' molto movimentata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |