![]() |
Prima tartaruge help
Ciao a tutti ormai sono quattro mesi che ho le vasche avviate, e anche mia moglie si è fatta prendere la mano, ieri si è presentata con una tartaruga della nipote che non vuole piu, volendola mettere in vasca, con gli scalari e cory. Voi che dite come facci? puo andare o cosa devo fare?
#24 |
Si pappa tutti pesci, questo è sicuro,ti sovraccarica il filtro e inoltre dovrebbe avere un punto per uscire dall'acqua..Insomma non si può fare, prendetegli una vaschetta adeguata con filtro e riscaldatore o riportala in negozio
|
no, decisamente pesci e tartarughe sono incompatibili, come mettere in gabbia preda e predatore e vedi cosa succede! #18
|
#23 ma è un post aperto un anno fa Apr 26, 2006
|
beh almeno puoi dirci com'e' andata a finire ^^
|
è andata a finire che è rimasra in custodia alla nipote
|
tutto è bene quel che finisce bene...
|
Sono nuovo e sto leggendo i post vecchi...quindi dite che le tartarughe e i pesci non vanno molto d'accordo?anche io l'ho sempre pensata così ma in un negozio dove ho acquistato materiale per la vasca ha un acquario con pesci e tarta, e devo dire che è molto bello vederla nuotare...tanto che mio padre mi ha consigliato di metterne una nel nostro, cosa che non ho fatto visto che mi sembrava strano...! quindi?
|
voglio vedere a buttare mezza trota a pezzi nell'acquario, i pesci schiattano per i nitriti, ma a parte questo, l'acqua non deve essere troppo alta, manca la zona emersa, desisamente no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |