![]() |
SOS salvate una gorgonia
Ciao a tutti! Mi hanno regalato una splendida gorgonia azzurra...non conosco l'esatto nome ma so per certo che è axoantellata, quindi destinata a morte certa nella mia vasca... È davvero bellissima e mi dispiacerebbe molto vederla morire in poco tempo, qualcuno è interessato a prenderla e tentare di salvarla? Misura circa 15cm x 10cm
|
purtroppo ci vuole qualcuno con la santa pazienza e vasca non per sps.
|
ciao lizzy peccato per la distanza, probabilmente potrebbe farcela nella mia vasca considerati i kg di pappa che butto tutti i giorni
|
Se stavamo più vicini la prendevo io ...
|
#07 che peccato!!! continuo nella ricerca di qualche appassionato del genere...sperando di trovarlo perchè è veramente bella. ma per curiosità quanto potrebbe vivere dosando phito della shg e cercando di tenerla in semiombra? perchè apparte gli scherzi mia mamma fa avanti e indietro da Roma e se vuoi provarci Valentina te la mando giù #36#
|
andrà avanti fino a che avrà la forza di aprire i polipi cosa che farà per poco non trovando cibo adatto in quello che gli dai.
|
con circa 15 mg di nitrati per litro cresce bene?
|
Non penso xD
|
cosa centrano i nitrati??
le gorgonie vogliono acque pulite ricche di zooplancton |
lizzy per me si puo' tentare se non trovi nessuno con una vasca dedicata agli azoo fammi sapere quando tua madre scende ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |