![]() |
Trota Torrente - Stagione 2012
Se avete 3 minuti della vostra vita da buttare via, c'è il video della mia stagione 2012...
http://www.youtube.com/watch?v=YC-1uPcT6jI |
Complimenti per il video e per le trote. #e39
P.S. Il posto è stupendooo #17 |
Complimenti
bellissime trote e bellissimo luogo #25 Io me ne sarei fatte un paio alla brace però :-)) |
info
Ciao
Posti magnifici .......un pò ti invidio .......ormai qua intorno sarebbe un sogno avere questi torrenti............. Cordialità giorgio |
Quote:
Quote:
Quote:
Nonostante ciò non mangio trote perchè non mi piacciono, ma a mio suocero gli e ne porto qualcuna ogni tanto, ovviamente solo fario, (per me la marmorata è sacra). -39 |
bellissimo l'avisio, ci sono stato anche io a pescare, e belle anche le catture.
ma che tecnica usi? |
Belle catture, complimenti.
In un torrente così è un peccato non pescare a mosca, pensaci !!! Scherzo, ovviamente ogniuno ha la sua tecnica preferita. Ci sono anche temoli nell'Avisio? Io pesco in Brenta ma negli ultimi anni le soddisfazioni sono sempre più rare. Ciao e continua sempre con il no-kill |
Quote:
Comunque pesco a passata con la teleregolabile da 10mt. :-)) Quote:
I temoli c'erano una volta, peccato non ci siano più! A me piacerebbe pescare a passata sul brenta... che si pesca? Carpe, cavedani, barbi & co.? Potremmo fare uno scambio di spot un giorno... Comunque per chi volesse venire a pescare in avisio sono disponibilissimo ad aiutare per albergo, permessi e spot... #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |