![]() |
Ma quante porcate dovremo ancora vedere?
Ogni volta che vado su youtube in cerca di belle vasche mi trovo sempre tra i piedi questi maledetti video
non so quanti ancora ne dovrò vedere #07 Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Ma possibile che ai non acquariofili interessano più le bocce lager o poveri pesci rossi massacrati???? Povera gente...e poveri pesci soprattutto #07 Ma non è più bello guardarsi una vasca di Amano #24 |
Per come la penso io,
visto che i bei video sono molto più rari di queste porcherie varie...sarebbe bello postare e diffondere solamente i buoni esempi di acquariofilia che troviamo in giro per il mondo! Non regaliamo visualizzazioni ai video di questa gente! ;-) |
Che dire......>:-(
|
Quote:
|
nel primo video viene anche sottolineato che sono '' veramente ben tenuti'' #28d#
|
Quote:
Ma youtube non dovrebbe togliere i video con maltrattamenti agli animali? O forse per i poveri pesci la regola non vale??? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma il primo secondo me ci crede davvero...cioè chissà con cosa l'avranno intortato, ma da come parla probabilmente vorrebbe davvero che i suoi pesci stessero bene....brutta bestia l'ignoranza #06
|
spesso l'esibizionismo e la convinzioni sono inversamente proporzionali alla realtà.....un po come le ciccionazze che vanno in giro con i leggins e l'ombelico di fuori convinte di essere sexy :-D
|
Che orrore l'ultimo video!
Quando penso che nel mondo ci sono taante persone del genere mi viene lo sconforto e allo stesso tempo vorrei che fossero aiutate... speriamo che un giorno tutto questo finisca. |
Il primo e il terzo videro sono abominevoli, proprio ieri che ho traumatizzato una mia amica criticando le bocce e la tenuta inadatta dei pesci rossi... per il secondo e l'ultimo video, io non sono contrario alla somministrazione di cibo vivo, in questo caso i pesci rossi, ma la cosa che proprio odio è quello di farci un video; ma proprio la gente non ha niente da fare -d15 -d15
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |