![]() |
Pesca a mosca. A chi piace??
Ciao a tutti, mi chiedevo essendo appassionato di pesca a mosca, se ci fosse qualche acquariofilo appassionato. Buon Natale a tutti!!
|
Io sono un super appassionato di trota torrente, ma pesco con la teleregolabile da 10mt.
Anche se nella stagione 2013 vorrei provare a pescare a mosca, credo che a livello di combattimento sia una pesca tra le pių divertenti, oltre ad essere sicuramente una delle tecniche meno invasive. |
Io pesco a mosca da 2 anni sul fiume Sile a cavedani e lucci e a carpe nei canali. Una tecnica stupenda... :-)
Scusa ma tu sei iscritto al forum esoxmania per caso? :-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ormai almeno dalle mie parti per prendere trote degne di essere chiamate cosė, devi fare della strada. Non saprei se l'Adige e' cosė pescoso come una volta, diversamente non saprei dove andare, logicamente sempre e solo catch and release#36#
|
Quando ho scoperto la mosca inglese e la valsesiana non ho pių pescato in altro modo... Ora sono parecchio fuori allenamento, anche perchč il lavoro mi ha portato lontano dai fiumi... Comunque č un'arte.
|
Concordo col dire che questa pesca e' un'arte!! In effetti posizionare una secca, dopo averla preventivamente studiata e costruita e vedere subito dopo la "bollata" del pesce e' una sensazione unica e difficile da spiegare. :-))
|
la pesca a mosca mi manca....non conosco nessuno che avrebbe potuto insegnarmi, anche perchč non sono in una zona tipica per questo tipo di pesca (qui č terra di passata in torrente)...come artificiali solo spinning, preferibilmente ultraleggero in torrente
|
Io solo pesca a mosca e spinning :-))
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |