![]() |
appena allestito! che ne dite?
la vasca è 65 L netti.
purtroppo la foto non rende neanche un po' la realta #07 http://s14.postimage.org/fqxjcnu0d/IMG_2794.jpg |
Bella, ma che fondo hai usato?
Il lato del riscaldatore mi sembra troppo vuoto. Il ceratophyllum hai intenzione di lasciarlo galleggiante? Dicci di più sulla vasca, su quello che vuoi fare. ;-) |
allora... questa vasca nasce in qualità di casa migliore per i miei tre platy.
ma già che ci sono la vorrei fare davvero seriamente!!! mi piacerebbe anche mettere delle red cherry; seguirò questo procedimento: una volta terminata la maturazione inserirò un gruppetto di caridine ( ecco perchè ho messo il fondo fertile Dennerle per nano-acquari, posizionato solo sotto l' Eleocharis parvula e le Crypto ), aspetterò che si riproducano in quantità sufficente e poi metterò i pesci. di piante ho da inserire una Microsorum ( da mettere davanti al riscaldatore ), del Flame Moss e un' Anubias. credo proprio che lascerò il Ceratophyllum a galleggiare sopra la Microsorum #36# sui sassi a sinistra ci andrà del muschio di Java. per la parte a destra dietro il tronco devo ancora decidere... #24 forse mi piglio un altro legnetto e ci piazzo un' altra felce... ( alternative? le piante a stelo tipo l' Elodea non mi piacciono molto... ) per Agro: come sabbia ho preso questa http://www.acquariomania.net/product...7b433b258af816 |
Io metterei quanche pianta alta lungo il vetro posteriore.
|
tipo?
|
Anche il ceratophyllum, o la limnophila.
Che illuminazione hai? |
la plafo che c' è ora è da 36 W e a breve ne aggiungerò una da 13 W.
in tutto avrò 0,75 W/L, dovrebbero bastare no? |
Si basta ;-)
|
Ciao David , hai la mia stessa vasca e sullo sfondo ti consiglio di utilizzare della cabomba ;)
Mi piace molto l'allestimento e puo venire davvero un bel lavoro . |
ci avevo pensato allla Cabomba, ma è una pianta molto esigente...
per adesso voglio concentrarmi su quelle attuali, poi si vedrà #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |