![]() |
inaspettata perdita di un Ecsenius bicolor
-20 l'ho perso! l'ho trovato seduto sul divano che guardava la TV!!!
mi si è buttato dalla vasca di notte e l'ho trovato per terra -20 -20 -20 STECCHITO! mi sono preso una collera assurda, era davvero troppo simpatico anche per come si comportava in vasca pensate che gli facevo inseguire pure il puntino rosso del laser e lo facevo andare dove volevo io avanti e indietro per la vasca perchè voleva mangiarlo! pensavo di prenderne un'altro ma non so se fa la stessa fine. tendensialmente è un pesce che si tuffa fuori dalla vesca? se si qualcuno sa darmi una spiegazione? altrimenti non ne metto più. guardate che era carino stava sul sarco. |
Saltano purtroppo....lo fanno....delle volte basta che di notte un pesce o un granchio l'ho impaurisca e lui fà il salto....ripeto purtroppo capita. -28d#
|
sebyorof, solidarietà il mio Pseudochelinus hexataenia oramai da un anno in vasca stanotte a voluto visitare la stanza ma non c'era la guida per farlo rientraree si è seccato :-(
|
keronea, che tristezza anche il mio era secco! -20 -20 -20 stavo pensando di mettere una zanzariera che ricopre pure la plafo, ma non credo sia il caso...
|
sebyorof, Non mettere nulla #07 capita ;-) anzi la zanzariera se vuoi mettila sopra la vaschetta dell'acqua osmotica visto che l'anno scorso le zanzare mi hanno vatto il nido dentro -04
|
Keronea, che schifo!!! Meno male che la mia vasca di rabbocco è chiusa!!!!
Sì purtroppo gli ecsenius saltano spesso fuori. A me è capitato invece con un synchiropus picturatus. Tristissimo. La mattina l'ho trovato secco sul tappeto. |
Anche a me è successo, sia con lo pseudochelinus sia con il bicolor...non ne ho più ricomprati anche se la tentazione di riprovare con l'ecsenius è tanta, è davvero un pesce simpatico.
|
Neochirrites falco, perso così dopo tre anni, una tristezza assoluta e sinceramente un po' di magone
|
-04 sembra il post dei necrologi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |