![]() |
problemi con il mercatino
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire perché, pur essendo iscritto al forum da qualche anno e avendo gia partecipato all'attività del mercatino con acquisti e vendite, ora non riesco piu a postare ne a rispondere a qualche topic in questa sezione ? mi dice che non ho i privilegi necessari o qualcosa del genere #24 tra l'altro non solo non posso intervenire, ma visualizzo solo l'annuncio e NON le eventuali risposte che ci sono state. grazie in anticipo |
il mercatino funziona solo con mp
|
basta leggere il banner in evidenza appena si entra nel mercatino:
Quote:
|
Quote:
avevo letto quel banner ma evidentemente non l'avevo capito -31 Ora ho trovato il NUOVO regolamento e me lo sono riletto . Tutto chiaro Ciaoo #28 |
esatto dovevi leggere il regolamento..:) è tutto chiaro vero? senza senso ma è chiaro!
|
perchè senza senso? #24
|
perché in qualsiasi mercatino del mondo si può rispondere agli annunci,essendo appunto un forum ,in questo modo,senza possibilità di risposta pubblica gli acquirenti non hanno diritto di precedenza,se sull'annuncio io scrivo"lo prendo io" ho la precedenza ma se arrivano solo messaggi privati come si può capire chi è stato il primo a prenotarsi?(cosa gia successa piu volte a me).
E poi il limite di annunci non capisco francamente perchè esista...piuttosto aveva senso mettere una quota di messaggi e di tempo di attivita sul forum prima di poter vendere,visto che molti si iscrivono solo per vendere...Ma ho già fatto discussioni su questo forum e il risultato è stato un attacco di massa dei moderatori, minacce di bannaggio ed eliminazione del topic!#17 |
Quote:
Visto che una volta si poteva e in tutti o quasi i mercatini dei vari forum mondiali si fa cosi non ci avevo pensato...... In ogni caso concordo.......strano regolamento.....Ma avrete le vostre ragioni :-) Ciao e buon Natale |
perchè semplicemente acquaportal è un FORUM di acquariofilia e non un mercatino, se uno vuole iscriversi solo per vendere di canali per farlo ne ha a bizzeffe, se uno vuole fare compravendita lo può fare da un'altra parte, se uno vuole mettersi in proprio si apre un e-commerce e viene messo tra gli annunci aziendali.
il problema è uno solo il mercatino da utile funzione qual'è/quale dovrebe essere, come al solito viene abusato perchè è gratuito. vi ricordo che i siti appositi, per uppare un annuncio per rimetterlo in cima vi fanno pagare... chiudo qui perchè la discussione è stata lungamente dibattuta in altri topic. |
classico,chiusura topic..Buon natale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |