![]() |
Nuovo utente
Ciao a tutti mi chiamo Alfredo ho sempre letto e preso spunto dalle vostre discussioni perchè è anni che leggo sul vostro forum ora però ho deciso di registrarmi.
Sono sempre stato attratto dagli acquari e dell'acqua del mare in particolare amo i pesci e sono anche un pescatore, No Kill da laghetto su carpe e storioni e,quando tempo soldi e lavoro lo permettono mi cimento insieme a 4 amici a battute di serf custing sui litorali della Liguria,Toscana e Cesenate per il bolentino. L'acquario l'ho fatto per pietà dei pesci rossi che erano stati regalati ai miei figli iniziato in una bacinella trasformato in un 20 lirti con filtro a zaino e ora di riciclo con un 60 litri a filtro interno al quale a breve istallerò un filtro esterno autocostruito di mio progetto a breve foto e descrizione dettagliata. Auguro un buon Natale a tutti gli utenti e allo Staff. di AcquaPortal. |
ciao, benvenuto....
Per curiosità, quanti pesci rossi hai? |
ciao, benvenuto :-)
|
Grazie a tutti!!!
X Chixo Ho 2 pesci rossi pultroppo non sono dello stesso ceppo in quanto uno e un carasso classico mentre l'altro è un coda doppia che trà l'altro non è piu' rosso ma è arancione. In 60 litri non posso aggiungere piu' nulla comunque non si dica che stiano stretti. |
ciao e benvenuto, ricambio gli auguri:-))
Quote:
|
benvenuto #28
mi sa che grazie alla parola di daniele non scrivera piu nella sezione specifica #rotfl# |
benvenuto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |