![]() |
Spedizioni contrassegno
Salve ragazzi sapete quanto costano le spedizioni in contrassegno con le pèoste in italia?grazie..
|
nessuno?
|
pacco celere 3 ordinario in contrassegno recapito in 2-3 giorni escluse le isole costa 8,20 euro ;-)
|
lonza70, mi sembra che il contrassegno costi di piu', inoltre chi deve ritirare i soldi paga una commissione "tangente"....
|
Quote:
|
ragazzi basta spulciare il sito delle poste:
Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta: - su conto corrente postale: 2,90 euro - con assegno postale vidimato: 2,90 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato) - con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,45 euro. |
Grazie..ma io volevo sapere per un importo di 100 euro che devo al mittente quanto mi verrebbe a costare per il solo contrassegno??
lonza70, ma 8,20 euro ti riferisci alla spedizione normale pacco celere 3?? |
Quote:
cioè vorresti effettuare un pagamento con il contrassegno?? cmq ti verrebbe a costare quello che ho scritto sopra + il costo di una spedizione che preveda come servizio accessorio il contrassegno... cmq matt nn mi sembra una buona idea... per effettuare un pagamento è molto + comodo un vaglia... il contrassegno serve ad altro.. |
Quote:
|
vi spiego io devo acquistare da un tizio e quindi vorrei tutelarmi!!
Avevo pensato che il contrassegno era la cosa migliore..o sbaglio?? grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |