![]() |
Curiosità: caricare il reattore di calcio
Salve a tutti, fra non molto devo ricaricare il mio reattore di calcio, attualmente sto usando la corallina jumbo, da un po di tempo mi balena l' idea di inserire oltre ad una nuova busta di jumbo anche dei pezzi di roccia staccata rimanendo sul fondo guastando il colore bianco della sabbia, gusci di turbo vuoti e qualche esoscheletro di sps ed lps ricavato dallo scarto di alcune talee. Infondo questi elementi citati non sono altro che calcio proprio come la jumbo che sto usando.
è possibile inserirli #24? |
Si;-)
Sent from my double Termignoni |
Si.. Io preferisco la arm..
|
Ciao :-)
Certo che puoi..... Ultimamente ho sempre usato la corallina della KZ ma penso che appena finisce questa passeṛ alla ARM per non avere rilascio di fosfati :-) |
puoi inserirli senza problemi ma attenzione che i pezzi di corallo morti in vasca, se morti da poco soprattutto........hanno parecchi Po4....quindi attenzione.
|
i gusci di turbo non li inserirei, se non sbaglio rilasciano molti po4
|
Pessima idea: PO4 a go-go.....
|
Prima di inserirli ho fatto seccare il tutto togliendoli dalla vasca. Rilasciano po4 anche nello stato in cui si trovano?
|
Quote:
|
per il prossimo carico cosa mi consigliate la corallina jumbo o la arm. Vantaggi e svantaggi di entrambe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |